top of page

COLLABORAZIONI

La Compagnia Fuori Porta collabora con altre realtà  presenti sul  nostro territorio.  Ultimamente alcuni elementi della CFP sono stati impegnati in maniera importante con la Compagnia Gli Improbabbbili, ed alcuni elementi de Gli Improbabbbili hanno lavorta in alcune produzioni della Compagnia Fuori Porta. Nel lavoro "Come si rapina una Banca" la CFP ha curato la regia (con Grazia Punginelli) l'allestimento scenico (Iaboli, Salice e Benussi) e la gestione audio/luci (Salice e Benussi).

La collaborazione stà continuando con l'allestimento del nuovo spettacolo "Io, Alfredo e Jannette" che andrà in scena il 10 e 11 Aprile.

Io, Alfredo e Jannette  di  Oreste De Santis

Come si rapina una banca   di  Samy Fayad

Federico è un single molto incallito e molto raffinato che vive da solo in un appartamento. La sua è una vita tranquilla se non fosse per le continue intrusioni della sorella Maria che di stampo tradizionale vuole a tutti costi farlo sposare. Federico, pur non avendo nulla contro il matrimonio non ha ancora trovato la donna del suo destino. Maria, si è però ormai convinta che suo fratello scappi dal matrimonio e dalle donne perché è.....

Ma non vi raccontiamo più  oltre; venitela a vedere !!!!!

 

SABATO  11  APRILE  2015  ORE 21.00

DOMENICA 12 APRILE 2015  ORE 16.00

 

CSC  LA VILLA DI MERIDIANA

VIA ISONZO 53

CASALECCHIO DI RENO

 

 

PRIMA  ASSOLUTA

E' stato un grande successo !!!!!!

Agostino Capece e la moglie Regina conducono una vita grama con i figli Agostino e Giuliana ed il nonno Gaspare. Le loro fortune sono sparite il  giorno in cui un terremoto ha fatto crollare il teatro in cui si esibivano. Tonino è un nullafacente e Giuliana è incinta, lasciata dal suo compagno e turbata dalla presenza di un maturo spasimante disposto comunque a sposarla. I cinque non riescono da giorni a procurarsi un pranzo decente e così decidono di… rapinare una banca. Anche Giuliana partecipa alla spedizione, ma è presa dalle doglie e partorisce nel caveau della banca. Così sono sorpresi dal Direttore della Banca che è, guarda un po’, il maturo spasimante di Giuliana. Così Giuliana sposa il direttore e la combriccola da allora, restituito il malloppo rubato, avrà il pranzo assicurato.

bottom of page